2.349 Soci Assicurati nel 2021
493 milioni Valore Assicurato nel 2021
15 milioni Risarcimenti agli Agricoltori nel 2021
67 mila Ettari Assicurati nel 2021

4CARE4YOU Seconda Campagna

CO.DI.MA ed Asnacodi Italia mettono a disposizione un utile strumento per tutelare soci, famigliari e dipendenti.  

Una tutela certa in caso di non autosufficienza.
Il problema della NON AUTOSUFFICIENZA non è assolutamente da sottovalutare, oltre all’aumento delle aspettative di vita della popolazione, diverse sono le dinamiche che ci possono portare  a questa incresciosa situazione.

Un pesante impegno economico. 
Oltre alle problematiche emotive che una famiglia si trova a fronteggiare, alti sono i costi da sopportare (mediamente 1.500 euro al mese) e l’indennità mensile d’accompagnamento INPS indubbiamente aiuta, ma non risolve i problemi economici generati da questa situazione.  

Una rendita vitalizia garantita con poco più di 8 euro al mese.
La soluzione mutualistica che ti proponiamo, nel caso di necessità garantisce una rendita vitalizia di  1.000 euro al mese, ad un costo annuale estremamente modesto, poco più di 8 euro al mese, per un totale annuo di solo 98 euro a persona. Spesso soluzioni similari, acquistabili singolarmente hanno costi che si aggirano attorno agli 800/1.000 euro annui. 

Una offerta riservata solamente ai soci di CONDIFESA ed ai loro cari.
L’adesione a queste vantaggiose condizioni è riservata esclusivamente ai soci di Condifesa ed è possibile estenderla, alle medesime condizioni anche ai parenti di primo grado dei vostri associati (genitori, figli, conviventi) fino ad una età massima di 65 anni.

Si può aderire velocemente on line ma solo entro il 31 maggio.
Il processo di adesione è semplice e totalmente online https://www.4careitalia.com/asnacodi accessibile da qualunque pc, tablet o smartphone. In pochi click garantisci un aiuto concreto in caso di bisogno. 

Per qualsiasi informazione ti preghiamo di voler consultare il regolamento dell’iniziativa all’indirizzo sopra esposto oppure puoi contattare tranquillamente i nostri uffici.

https://www.youtube.com/watch?v=pzbF1cGgro0