.

I dati del CO.DI.MA. confermano che, anche per l’annata 2020, gli eventi climatici avversi hanno causato ingenti danni alle imprese agricole, mettendole a dura prova  rendendo sempre più evidente l’importanza di sottoscrivere coperture assicurative agevolate.

A tal proposito informiamo che, a seguito di accordi con alcune importanti Società di Assicurazione, è data la possibilità di assicurare GIA’ DA ORA, i cereali autunno vernini (frumento tenero, frumento duro, orzo, avena, farro, segale, triticale, triticale da biomassa, colza, ecc.). Il contratto è multirischio e comprende i rischi grandine, alluvione, colpo di sole, eccesso di neve, eccesso di pioggia, gelo, brina, sbalzi termici, siccità, venti forti, vento caldo e colpo di calore. Il pagamento del relativo premio verrà richiesto con le stesse modalità dei cotratti agevolati "tradizionali" (1 rata a novembre 2021 e 2 rata dopo l'incasso del contributo comunitario).

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare condizioni e costi relativi alle Società operanti (vedi elenco sottoriportato) o in alternativa a contattarci al n° verde 800-194151.

COMPAGNIE ASSICURATIVE AUTUNNO - VERNINI 2020/2021

 

GRUPPO ITAS            CONDIZIONI ASSICURATIVE                   COSTO COPERTURE MANTOVA / CREMONA         

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

GRUPPO GENERALI         CONDIZIONI ASSICURATIVE            COSTO COPERTURE MANTOVA          COSTO COPERTURE CREMONA 

GRUPPO GENERALI (POLIZZE INDEX)      CONDIZIONI ASSICURATIVE     COSTO COPERTURE MANTOVA      COSTO COPERTURE CREMONA 

 

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

                     

 

GRUPPO ITAS            CONDIZIONI ASSICURATIVE                       COSTO COPERTURE MANTOVA / CREMONA